CERCASI COMPARSA                         - 18 gennaio 18

il regista e sceneggiatore della Mommotty sul set di "Hansel & Gretel"

 Dalla pagina Fb della Mommotty:

6 gennaio alle ore 15:47 · Cerchiamo un ragazzo e una ragazza di bella presenza disposti a baciarsi in scena per le riprese di un videoclip di una band inglese in data 9 gennaio a Cagliari. Se interessati potete inviare le vostre foto a casting@mommotty.it o su WhatsApp a 3495859524 entro oggi. Grazie!

 

Detto fatto ! Professionale e svelto il team della MOMMOTTY , nuova società cagliaritana che si occupa  di produzioni audiovisive e cinematografiche.  Scelta la location per il video musicale, e ottenuto il permesso dal comune per girare in esterno, per tutta la giornata del 9 gennaio le strade del quartiere storico di Cagliari sono state " sequestrate" per agevolare le riprese .

 I due ragazzi che, scelti dal casting della Mommotty, si baciano romanticamente al Bastione fin dalla prima inquadratura, verranno visti da milioni di persone in tutto il mondo, e così anche la nostra bella città poichè  la band britannica protagonista , The Vaccines, è una band da un milione di dischi venduti, e si suppone che il video di "I Can't Quit" verrà stracliccato. Le riprese sono state fatte fra le stradine suggestive del Castello , si riconosce la via Stretta, le terrazze dai magnifici panorami, la piazza Palazzo di fronte alla Cattedrale.

Ancora una volta Cagliari e i suoi quartieri vengono sceltI come location importantI, guadagnando in visibilità che, dal punto di vista dell'APPEAL turistico , avvantaggia senz'altro la città.

La Mommotty srl , con sede a Cagliari in via Domenico Millelire 1, è stata costituita nel 2013 da giovani collaudati professionisti provenienti dal mondo del cinema d'autore indipendente, come i registi Matteo Incollu e Nicola Contini, la produttrice Laura Biagini , la giovane direttrice della fotografia Federica Ortu .

 La società di produzione cagliaritana è capace di realizzare una qualsiasi idea creativa pubblicitaria musicale cinematografica o documentale. Offre un servizio "chiavi in mano" fino al lancio del prodotto sul mercato.

Per chi fosse interessato, nella prossima primavera incominceranno le riprese di un film ambientato a Cagliari. Ecco la CASTING CALL: SI CERCA UN ATTORE SARDO, CON LEGGERA INFLESSIONE, SUI 25/30 ANNI, CARATTERE VOLITIVO,  RIBELLE, SORRISO AFFASCINANTE. 

Vedremo chi si aggiudicherà la parte...

wow

Interamente ambientato a Cagliari. Coproduzione Mommotty srl, troupe quasi interamente sarda.

Il logo della società di produzione audiovisiva made in Cagliari

DISCO VOLANTE

Il bellissimo corto di Matteo Incollu, un inno al panino dai caddozzoni, e un tributo a Cagliari