MALIA CHE AMMALIA

Annalisa Lilliu, aka Maliaconceptstore

-Ciao, come stai bene oggi ... - Ma stai scherzando, voglio sperare! Non ho il coraggio di guardarmi allo specchio! Quante volte abbiamo ricevuto un complimento volante e lo abbiamo respinto al mittente? Il fatto è che noi donne ci vediamo diversamente da come appariamo agli altri. E' un po' come avviene quando ascoltiamo la nostra voce da una registrazione e non ci riconosciamo.

 

Il sogno di tutte le donne è : A) avere un(a) personal stylist , o consulente d'immagine, che ti dica con simpatia e competenza che cosa ti dona, e con delicatezza e buona grazia che cosa non ti sta bene. B) un(a) wardrobe  tutor che ti suggerisca quali capi mancano nel tuo armadio per rinnovarlo e "far girare" gli altri che vale la pena non lasciare ad ammuffire. C) un(a) personal shopper che ti affianchi sapientemente nella scelta dei capi mettendo a tua disposizione competenza e buon gusto. E se queste tre figure si materializzassero in un'unica consulente? Detto fatto ! Ci pensa la dolce ed energica Annalisa Lilliu , aka Maliaconceptstore, che da un anno e mezzo porta avanti con soddisfazione sua e delle clienti un comodissimo servizio d'assistenza a 360°.

 

L'idea si è formata gradualmente nella mente di Annalisa. Sapete come si dice, "di necessità ,virtù". Da anni il mondo della moda l'aveva attirata nella sua rete, spingendola ad aprire una boutique , una deliziosa minuscola boutique, a Terralba, in provincia di Oristano. Nella boutique Malia , fra pezzi di modernariato anni '70 style , si trovano marchi fashion ancora sconosciuti alle altre boutique cagliaritane,( in modo da evitare di calpestare giardini altrui, dice la sensibile e attenta Annalisa) sono aziende che lei adocchia facendo scouting durante le fiere a cui partecipa, come il White di Milano o, recentemente , quella di Parigi. Con il tam tam cresce la clientela, così Annalisa sente la necessità di reinventare la boutique rendendola più rispondente alle esigenze di oggi,  ecco che nasce il Maliaconceptstore: vendita on line con la consegna a domicilio che, detta così , inaridisce il concept. Mentre in realtà a corollario della vendita ci sono i servizi di delivery, assistenza, consulenza: i capi d'abbigliamento , promossi tramite i social, o tramite eventi-calamita vengono indicati in chat dalle followers con la richiesta di poterli visionare, e provare. Dopo una veloce intervista sulla nostra fisicità , ad esempio se siamo longilinee , normolinee o brevilinee, altezza peso e taglia, se ci piacciono i colori accesi o siamo delle dark lady, se siamo sportive e dinamiche o dei bradipi in meditazione ,di carnagione chiara o pelle olivastra, ci si accorda su un incontro, che può essere dove più ci fa comodo, a casa se non sappiamo come sistemare i figli ad esempio, o in salotto per un tè-happening programmato con le amiche, o anche in ufficio o in studio. Malia(Annalisa) e le sue assistenti , da lei selezionate e formate, portano i capi scelti a casa tua, che per l'occasione diventa una boutique con tanto di camerini, ti aiuta durante la prova , dà uno sguardo al tuo armadio e alla tua scarpiera e ti suggerisce come abbinare il capo che stai provando. Se ti piace lo acquisti e paghi direttamente a lei con il pos portatile. Non ti piace? Rimandi tutto indietro. Ed è tutto gratis!

 

Gli eventi di Maliaconceptstore piacciono alle cagliaritane. Lo scorso weekend abbiamo avuto il piacere di vedere la nuova collezione P/E durante un cocktail offerto negli spazi senza tempo di Bellezza Antiquity , lo storico negozio cagliaritano che da generazioni arreda le case più chic, con mobili e oggettistica di lusso delle migliori aziende italiane. Fra una cristalliera con i meravigliosi bicchieri di Saint Luis e Baccarat , divani e sedute con i tessuti stupendi di Pierre Frey, e specchi principeschi dalle cornici dorate , facevano bella mostra di sè i capi scelti di MALIA, gonnelline in maglina azzurra, morbidi pantaloni in cotone egiziano e lurex, camicine in seta dalla fantasia piccola e deliziosa, i rossi e i verdi , il bianco e il nero, vestitini per ogni occasione , top e costumi da bagno.Una bellissima collezione , dalla personalità ben definita , proprio come le clienti di Maliaconceptstore!

 

 16 aprile 18

 

Molto interesse per la nuova collezione P/E di Maliaconceptstore

Gemellaggio vincente Maliaconceptstore e Bellezza Antiquity. Ci sentiamo a casa !

capi Malia alloggiano fra arredi e accessori intramontabili by Bellezza Antiquity

spazio riservato all'azzurro combinato al giallo

stupendi i rossi abbinati con i verdi !

La fashion stylist Annalisa Lilliu , volto del Maliaconceptstore , vendita on line con delivery

Alessandro Spedicati , una vita dedicata alla musica, gradito supervisor musicale, e non solo, all'evento Malia chez Bellezza.

tutto pronto per l'evento Maliaconceptstore chez Bellezza Antiquity

Maison à la mode, l'evento tenutosi lo scorso weekend nell'elegante negozio Bellezza Antiquity